Days Gone – Quick review

Days Gone, inaspettatamente, non ha trovato tutta la critica d’accordo ma è pur vero che le aspettative verso le esclusive Sony sono sempre molto alte. Fosse stato meno atteso, questo gioco avrebbe ricevuto migliori recensioni.
Purtroppo, nonostante un innegabile lavoro artistico e di sviluppo, Days Gone esce viziato da innumerevoli bug che hanno fatto (giustamente) incazzare la fanbase.
I problemi più evidenti di questo titolo, però, sono a livello di script e regia: una brutta messa in scena di personaggi poco interessanti che abitano una storia basilare scopiazzata qua e là. L’open world, inoltre, malgrado pittorico ed affascinante, si rivelerà presto una scatola vuota: un mondo “morto” (ah ah) con pochissimi punti di vero interesse. Altro? I sistemi di combattimento, stealth, e di guida sono pensati male e realizzati peggio…
Malgrado tutto, fare a pezzi gli infetti è appagante e Days Gone si rivela comunque un discreto passatempo, almeno per qualche giorno.

Punteggio finale

Storyline and Characters - 5
Graphic and Interface - 8.5
Music and Sound Design - 8
Gameplay and Design - 7
Longevity and Variety - 7.5

7.2

Show More

The Casual Gamer

Data stellare Marzo 2020. A causa di un virus alieno diffuso sull’intero pianeta, raggiunto lo stato di illuminazione durante la lunga quarantena in criomeditazione, nasce The Casual Gamer: ennesimo blog di recensioni di videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button